  Re: Altra Nuova Iscritta...

Congratulazioni ! Però non vorrei demoralizzarti :-( Mia figlia (3 anni), dopo un disperato tentativo di portarla verso il lego classico (casine, castelli, ecc.) ha optato per Belville :-(((...((( Gli ho dovuto comprare un castello ad una cifra (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

Congratulazioni Alessandro! (...) Non disperare. 3 anni sono ancora pochi, probabilmente crescendo imparerà ad apprezzare il System. Mia figlia (9) è molto appassionata di Harry Potter, e sono quasi tutte scatole con un assortimento interessante. (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)