 Local / Italia / 12167 (-5)
  Re: treni e trenini

(...) Ciao. Premetto che la risposta alla tua domanda non la so. Pero' il tuo post mi ha fatto notare delle scatolette di rotaie lego da 12V. Sono il set 7855. A qualcuno possono interessare? A Crema 5.58 euro. Ce ne sono quattro, mi pare. Ciao. (...) (22 years ago, 20-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Legofest Crema

Salve a tutti. Volevo riepilogare le notizie per la Legofest che si terra' nel prossimo fine settimana. Cerco di essere pedante, cosi' avrete meno scrupoli nel puntualizzare cio' di cui mi dimentichero'! :) * Località * Crema, Università degli Studi (...) (22 years ago, 20-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori TS

(...) Vi comunico che i sensori sono arrivati oggi. Li consegnerò domenica a chi verrà al Legofest, altrimenti dovremo accordarci diversamente. Ciao Giulio (22 years ago, 20-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: set paradisa

Ciao a tutti Io ho trovato 1761 a 3 euro 6404 a 11,82 meno 20% Inoltre ho il 6402 a 7 euro Se sei interessato scrivimi ed eventualmente ci vediamo a Crema Ciao Luca (22 years ago, 19-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

sono di Torino. Grazie per le info ciao Alessandro "Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel messaggio news:H5t9vy.Ixz@lugnet.com... (...) (22 years ago, 19-Nov-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact