    Re: Pezzi sciolti —Alessandro Fagioli
   Mi è capitato di trovare (e comprare) delle bustine di pezzi sciolti... assortiti per tipo, ma divisi per colore. Il rivenditore mi ha spiegato che era una sua iniziativa: in pratica ha smontato alcuni modelli dimostrativi forniti da LEGO per (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Pezzi sciolti —Mario Ferrari
   Secondo me nel caso di Gianluigi si tratta di buste ufficiali. Marco Berti mi ha detto che la Lego fornirà ad alcuni negozi specializzati (i cosiddetti Lego Center) un assortimento di service pack simile a quello disponibile su lego.shop.com. (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Pezzi sciolti —Francesco Buonaiuti
   Confermo l'arrivo dei pacchetti anche dalle mie parti. Io ho trovato: Brick 2x4 50pz. verdi, neri, rossi Brick misti blu e gialli Plate miste blu e gialle Vetrate con cornice nera 4x1 x5 di altezza Più un kit che non mi ricordo Il negoziante mi ha (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Pezzi sciolti —Gianluigi Martinelli
   Ciao a tutti (...) Confermo a mia volta che i "sacchetti" sono originali lego, con tanto di numero. Dopo un primo controllo si tratterebbe effettivamente delle offerte di Lego.shop. Sarebbe interessante sapere con quale criterio vengono distribuiti (...) (22 years ago, 14-Nov-02, to lugnet.loc.it)