 Local / Italia / 12123
    moto 8838 —Giuliano Beduglio
   Visto che ci si prepara a fare gli acquisti natalizi..... Ho trovato in una cartoleria due confezioni chiuse della moto 8838. Ne ho acquistata una e l'altra è disponibile. Non mi ricordo esattamente il prezzo, devo verificare Mi sembrava intorno ai (...) (22 years ago, 11-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: moto 8838 —Federico Sala
   La moto 8838 l' ho recuperata usata da un mio amico ma senza la scatola. Se per caso qualcuno la volesse buttare via mi faccia un fischio. Saluti, Federico (...) (22 years ago, 11-Nov-02, to lugnet.loc.it)