 Help on Searching

 Local / Italia / 12123
12122  |  12124
Subject:
moto 8838
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Nov 2002 09:56:44 GMT
Viewed:
473 times

Visto che ci si prepara a fare gli acquisti natalizi.....

Ho trovato in una cartoleria due confezioni chiuse della
moto 8838.

Ne ho acquistata una e l'altra è disponibile.
Non mi ricordo esattamente il prezzo, devo verificare
Mi sembrava intorno ai 30 Euro

A qualcuno interessa?
potrei anche scambiare la mia 8838,
anche con pezzi sciolti

Saluti a tutti e scusate se è da molto che non scrivo,
ma ho sempre seguito il NG

--
Giuliano  Beduglio