 Help on Searching

 Local / Italia / 12071
  Cambio dati personali su Lugnet

Salve a tutti, dato che il mese prossimo mi rechero' a Casablanca per un'intervento chirurgico,dopo il quale alcuni miei dati personali andranno cambiati ,mi chiedevo come si faccia una cosa simile su lugnet. ;-)) Difatti vorrei unificare i miei 2 (...) (22 years ago, 3-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Cambio dati personali su Lugnet

(...) Un "veterano" come te con questi problemi... queste sono le cose che di solito chiedono gli ultimi arrivati! :-))) Vai a questa pagina: (URL) i tuoi dati nuovi, confermi, ed ecco fatto. BTW: sulle FAQ di www.itlug.org c'è scritto tutto. Ciao (...) (22 years ago, 4-Nov-02, to lugnet.loc.it)