Subject:
Cambio dati personali su Lugnet
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 3 Nov 2002 17:27:35 GMT

Salve a tutti,
dato che il mese prossimo mi rechero' a Casablanca per un'intervento
chirurgico,dopo il quale alcuni miei dati personali andranno cambiati
,mi chiedevo come si faccia una cosa simile su lugnet.
;-))

Difatti vorrei unificare i miei 2 indirizzi mail,il che significa
cambiare l'indirizzo che ho dato a Lugnet
Ora,la cosa carina e' che io non ho la piu' pallida idea di come sia
riuscito,anni fa, ad entrare.
Difatti,mi pare di non godere di membership ,dato che non ho pagato e
non ho ne' username ne' password.....
e quindi nemmeno ho una "my Lugnet" page...

Boh?

Chi sa illuminarmi?

G.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/