 Local / Italia / 12052 (-5)
  Re: RIS 2.0: fine serie

(...) Mah ... io rido per non piangere ... (...) Si certo ... l'avevo immaginato ... :-)) Non è che la cosa mi consoli, comunque. Vuoi per il fatto che ci hanno allegramente considerato fanalino di coda (anzi ... MENO!), vuoi per il fatto che a (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest e Dadi.com

Ciao a tutti Non so'se potro' partecipare al prossimo LF e ho anche smontato il mio rubacubetto che non ha mai gareggiato :-( ma comunque ho un quesito per la comunita': Per quanto riguarda le dimensione max (20X20), il regolamento rimarra' quello (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS 2.0: fine serie

(...) Non so se ridere alla battuta o piangere alla prospettiva. La domanda di cui parli era ovviamente riferita alla attivazione del Lego Shop per l'Italia, e ci è stato appunto risposto (ma non promesso) "Giugno 2003" :-( Come palliativo e (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS 2.0: fine serie

(...) Ah ecco ... quando hai parlato di una domanda che stava a cuore a noi legofan italiani e della relativa risposta "giugno 2003" evidentemente ti riferivi alla domanda "Ma quand'è che la lego smetterà definitivamente di produrre set seri?" Sigh (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Diorama 2003

Su www.itlug.org, sezione documenti, è disponibile il progetto del plastico treni & città previsto per il 2003, derivato da quello che abbiamo (forzatamente) modificato per l'allestimento a Zwolle. Il layout è diviso in unità corrispondenti a (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact