Re: RIS 2.0: fine serie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Oct 2002 18:00:36 GMT

Marco Berti mi ha detto che, secondo quanto riportato dall'agente di zona
che lo segue, il RIS 2.0 esce di produzione. Lego Italia ha disponibili le
ultime 45 scatole, dopo di che non ne arriverà più. Al momento non è dato

Ah ecco ... quando hai parlato di una domanda che stava a cuore a noi
legofan italiani e della relativa risposta "giugno 2003" evidentemente ti
riferivi alla domanda "Ma quand'è che la lego smetterà definitivamente di
produrre set seri?"

Sigh ...

CiaoCiaoSergio