Re: Pezzi e motore basic
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Oct 2002 14:06:08 GMT

gianluca morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote:

Ciao a tutti,
rieccomi dopo un periodo di disintossicazione presso l'Anonima Leghisti
;-)

C'e' la possibilita' che io abbia bisogno di (almeno) 12 di queste:
http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?PartID=2450
in grigio chiaro,possibilmente nuove o comunque non ingiallite.
Ci sarebbe qualcuno disposto a vendermele?

Io. In cambio però vorrei dei tile 1x6 neri. Fai tu le proporzioni :-)

Inoltre cerco questa ruota:
http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?PartID=4624
in giallo.
Lo so,e' COMUNUSSIMA,ma io in giallo l'ho finita!!!!

PS.se qualcuno ce l'ha pure di colori "strani" tipo
rosso,blu,verdino,celeste,si faccia avanti

Verifico poi ti faccio sapere.