Subject:
Pezzi e motore basic
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Oct 2002 13:41:38 GMT

Ciao a tutti,
rieccomi dopo un periodo di disintossicazione presso l'Anonima Leghisti
;-)

C'e' la possibilita' che io abbia bisogno di (almeno) 12 di queste:
http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?PartID=2450
in grigio chiaro,possibilmente nuove o comunque non ingiallite.
Ci sarebbe qualcuno disposto a vendermele?

Inoltre cerco questa ruota:
http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?PartID=4624
in giallo.
Lo so,e' COMUNUSSIMA,ma io in giallo l'ho finita!!!!

PS.se qualcuno ce l'ha pure di colori "strani" tipo
rosso,blu,verdino,celeste,si faccia avanti

Terzo: qualcuno ha questo motore?
www.lugnet.com/set/5011
attenzione,e' il 9 volts,non il 4.5v degli anni 80 e nemmeno quello dei
treni.
mi chiedevo se al suo interno ci sia lo stesoo motore 9v della serie
technic (quello del control center,non del RIS) e dei motori per treni
Chi lo sa?
Un Marco Berti a caso? (alias "homo smontans" ;-P)

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/