 Local / Italia / 12042 (-5)
  Re: Legofest e Dadi.com

(...) Grazie Guido per la perseveranza con cui tenti di risvegliarci...:-) (...) In realtà la manifestazione dura due giorni, 23 e 24, però noi siamo a calendario solo per la domenica: (URL) da Zwolle abbiamo ipotizzato di partecipare sia sabato che (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Pezzi e motore basic

Ciao a tutti, rieccomi dopo un periodo di disintossicazione presso l'Anonima Leghisti ;-) C'e' la possibilita' che io abbia bisogno di (almeno) 12 di queste: (URL) grigio chiaro,possibilmente nuove o comunque non ingiallite. Ci sarebbe qualcuno (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Sensori TS

Ho intenzione di ordinare un paio di sensori a Techno-Stuff. Qualcuno si vuole aggiungere all'ordine, oppure c'è qualcuno a cui posso aggregarmi? (URL) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest e Dadi.com

Provo a postare un messaggio che Stefano Ferrari ha provato a spedire senza successo. (...) Salve a tutti e scusate per la lunga assenza. Confermo sia la localita' che la manifestazione ospitante. Ad integrazione, ricordo la data: 24 Novembre 2002. (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest e Dadi.com

(...) Seee ... data la pressochè totale latitanza di parecchi dei "membri illustri" di ItLug persino dal newsgroup (me compreso, non tra gli illustri ma tra i latitanti :-) ) direi che più che Cubeach-Volley ti toccherebbe fare dei Cubeach-Palleggi (...) (22 years ago, 29-Oct-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact