Re: OT: Marco (Berti)...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 23 Oct 2002 06:48:42 GMT

Poi ci sono anche le DigiQ (www.konami.co.jp/th/micro_ir) che sono modelli
IR anziché RF.
Ho già troppe sorgenti IR in giro per casa :-)))

Hehehehe ... se con le MiniZ corriamo nel soggiorno di un mio amico, con
queste possiamo correre direttamente sulla mia scrivania :-)))))))
Infatti in ufficio stiamo pensando di fare un acquisto collettivo per i
nostri "Lunch Break Challenge"
Peraltro ho notato che costano veramente poco ...
Non ho guardato ancora le caratteristiche ...

Persino in ufficio ... :-))))
Appunto!
Beh io durante i "notturni" nei periodi di fermo macchina totale, le mie
gare con le MiniZ (e anche con le 4wd tamiya 1:10) in ufficio le ho già
fatte .... più di una volta ... :-)))

CiaoCiaoSergio