Re: OT: Marco (Berti)...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 22 Oct 2002 07:03:14 GMT

Ciao Marco!

Sorry, magari sono un po' stanco, magari sono proprio "rinco" data l'età, ma
non mi sovviene nulla di lego con tale nome ...

In effetti avevo scritto OT e non si tratta di materiale Lego...

... forse intendi le micro rc?

Beh... quelle originali sono le Bit Char-G della TOMY
(http://www.tomy.co.jp/bit_charg/)

...ma ci sono anche:
le Micro Racers (http://www.microracers.com/)
le MicroSizers (http://www.microsizers.com/)
le Atomic Toys Z-Cars R/C
(http://www.atomictoys.com/cart/categoryDetail.cfm?id=19)
più qualche manciata di coloni inclusi alcuni modelli HotWheels.

Io non so quale marca/modello tu venda (dammi una conferma in merito), ma ti
assicuro che mi fanno veramente gola...

Nel caso sì, arrivate e finite, ma in ritorno a breve.

Ah... bene...

Ma scusa tu come l'hai saputo?

Beh, sai... ho l'uccellino... no cioè... l'uccellone... si insomma... il mio
informatore non è esattamente uno scricciolo!
Se ti dico Samuele Intra... ti sovviene  quacchecoosa?

Mi ha detto di esser stato da te sabato scorso e di aver acquistato una
micro-saetta per suo nipote e un motore della Vespa da montare su un suo
aeromodello...