    Lego S@H —Francesco Buonaiuti
   Ho riscritto per l'ennesima volta alla lego per avere nuove sull'attivazione dello S@H in italia. Allego risposta: "Gentile Sig. Buonaiuti La LEGO si rende conto che l'Italia rappresenta uno dei mercati piu' grandi d'Europa, e sta facendo tutto il (...) (22 years ago, 17-Oct-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Lego S@H —Alessandro Fagioli
    Illuminante. Che splendida risposta chiarificatrice.... Non mi intendo di materia fiscale, ma suppongo che se fosse realmente così... tutti gli operatori eCommerce rivolti ai mercati internazionali sarebbero ostacolati nello svolgere le proprie (...) (22 years ago, 17-Oct-02, to lugnet.loc.it)