Re: Lego S@H
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 17 Oct 2002 10:11:39 GMT

Illuminante.
Che splendida risposta chiarificatrice....

Non mi intendo di materia fiscale, ma suppongo che se fosse realmente
così... tutti gli operatori eCommerce rivolti ai mercati internazionali
sarebbero ostacolati nello svolgere le proprie attività.

Non mi risulta che Amazon, Dell ed altri noti siti eCommerce abbiano
ostacoli di natura fiscale e/o burocratica.

In ogni caso 24 e più mesi non sono pochi... avrebbero potuto sbattersi un
po' di più.

Bah... ri-Bah e stra-Bah!

Alessandro

La selva di leggi in materia fiscale ed i tempi della burocrazia
italiana rendono il nostro Paese unico nel panorama europeo, l'unico nel
quale stiamo incontrando ostacoli e ritardi.