Re: inventario UCS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 11 Oct 2002 06:31:46 GMT

Sinceramente non ricordo quanto ci ho messo a montare X-Wing e Tie
Interceptor, ma la corelliana mi ha occupato per due sere (dalle 20 all'una
di notte) più un po' di un sabato, non l'ho montata molto rapidamente perchè
me la volevo gustare, forse si può montare anche più velocemente. Per
montare l'ISD penso ci vogliano due giorni e mezzo almeno, lavorando per
qualche ora. Quello che mi preoccupa di più non è però il tempo necessario,
quanto lo spazio. Per smistare tutti i pezzi e avere lo spazio necessario
per il montaggio ci vogliono, a mio avviso, almeno due tavoli normali
(80x120) visto che la Rebel  mi è entrata precisa su un tavolo 80x150 e che
il modello del ISD è 93 cm di lunghezza per 60 di larghezza.

CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO !!!

Francesco
"Federico Sala" <Fedelego80@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

"Francesco Buonaiuti" ha scritto nel messaggio ...