Re: inventario UCS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 9 Oct 2002 10:18:28 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:Xns92A277E854735marioferrariedisit@209.68.63.236...
"Francesco Buonaiuti" <f.buonaiuti@safetytime.it> wrote:

Una overdose di plate.

Il problema è che non riuscirei mai a distruggerlo, anche se mi
servissero le plate.

Basta non montarlo :-)

Ritorno al problema che affligge casa mia e di cui parlavo alla fest:
qualsiasi scatola di lego entra dalla porta deve essere necessariamente
aperta e montata almeno una volta !

Un altro problema è il posto, dove si caccia una bestia di 1 metro x
60 centimetri ? Potrei appenderlo al soffitto ! Però se viene giù mi
apre un nuovo pozzo scale.

Vedi che ho ragione? Se non lo monti non hai nemmeno questo problema :-))

Che voi sappiate il prezzo di 329 è definitivo o è una "offerta
speciale" per le prevendite e poi costerà 329+xyz dove xyz è una
variabile che tende a "molto più di quanto un essere umano sia
disposto a spendere" ?

Mi sembra più uno stragemma di marketing da tele-vendita, quindi non
credo ci saranno aumenti di prezzo molto rilevanti. Resta l'amarezza di
constatare quanto siamo caduti in basso :-(

Non sai che hanno provato ad ingaggiare anche Wanna Marchi, rinunciando
quando la polizia italiana li ha avvertiti che era in galera :-)))))
Ora stanno contattando TeleMarket .

Ciao

Francesco "crema dimagrante, rassodante, astringente, defatigante, purgante,
analgesica, SOLO TZENTOMILALIRE" (ho reso la pronuncia?)