  Dovevo lavare la macchina...

Ciao, sabato ho deciso di lavare la macchina, che essendo ferma su uno scaffale da diversi mesi si era indegnamente impolverata. Ovviamente sto parlando della 8880 :-) Dopo aver considerato diverse ipotesi, ho scelto quella più drastica: la smonto (...) (22 years ago, 7-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Dovevo lavare la macchina...

Messaggio di prova, per vedere se finalmente riesco a mandare i miei messaggi sul newsgroup. ....Solidale con Federico: anch'io ho fatto un "LEGO-bucato" in questo weekend....(bucato nel vero senso della parola, infatti erano pezzi TECHNIC") (...) (22 years ago, 7-Oct-02, to lugnet.loc.it)