 Local / Italia / 11857 (-5)
  Idea per un robot

Avevo avuto un'idea ma purtroppo il tempo e` incredibilmente tiranno per cui la regalo a chi ne vorra` fare uso. Pero` non voglio dirvi tutto per cui daro` solo lo spunto, almeno al primo giro. Sapete che se fate cadere degli stuzzicadenti lunghi X (...) (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Qualcuno delle parti di Busto Arsizio va alla legofest?

(...) Eccomi! Come vogliamo fare? Non passi mai da Azzate? O da Varese? Io sono passato giusto lunedi` dalle tue parti per andare a Milano, ma fino a domenica mattina presto, presto non credo ci ripassero`. Ciao. Marco. (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Qualcuno delle parti di Busto Arsizio va alla legofest?

(...) Uomo iper? Preferirei iper-uomo, grazie... :-) Ciao. Marco. (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST

Io vengo se riesco a trovare un passaggio da un piemontese o giù di lì! ;-)) Fabrizio canotto_82@despammed.com (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

azz... l'e-mail me la sono persa per strada! fabrizio_devincenzi@libero.it o canotto_82@despammed.com grazie ancora Fabrizio (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)