Re: Qualcuno delle parti di Busto Arsizio va alla legofest?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 1 Oct 2002 19:40:57 GMT

On Tue, 1 Oct 2002 09:22:44 GMT, "matteo" <dabol_t@yahoo.it> wrote:

cerco qualcuno delle mie parti che mi faccia da tramite per degli scambi che
dovrei concludere alla legofest, visto che nn ci sarò.
Varese?...Carlo?...Ezio?...

Eccomi! Come vogliamo fare?
Non passi mai da Azzate? O da Varese?
Io sono passato giusto lunedi` dalle tue parti per andare a Milano, ma
fino a domenica mattina presto, presto non credo ci ripassero`.
Ciao.
Marco.