 Local / Italia / 11852 (-5)
  Salve a tutti

Questo è un post di prova da parte di un neo it-lugger. Io mi chiamo Fabrizio e srivo da Monale, in provincia di Asti Mi piacerebbe veramente molto partecipare alla legofest di firenze ma non ho la possibilità di usare la macchina Se qualcuno passa (...) (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  al voto!

se vi piace votatelo: (URL) non vi piace, NON votate per qualcun'altro, LoL, LoL, LoL (bisogna guardare attentamente!!!) (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  cose che non si possono dimostrare al legofest ...

cari MOCisti e SNOTisti, voi passate 3, 4 mesi a costruire un modello. io ho passato gli ultimi 4 mesi a fare questo: (URL) ho scoperto di essere un CADista di puro sangue. willy (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Terribile.....

(...) Pedro, mi tocca darti tristemente ragione. Tempo fa mi è capitato, in un negozio di giocattoli, di intercettare una risposta analoga a quella descritta da Carlo. La richiesta non riguardava Set LEGO, ma comunque era un gioco di creatività e (...) (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Terribile.....

(...) :-O (...) Cambia "kit LEGO" per "genitori", 'et voilà'! Nessuno voglia sforzare intelectualmente ai bambini... :-( È triste. Pedro (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact