    Foto Legofest X: aiuto! —Mario Ferrari
   Ho appena pubblicato sul sito le foto del Legofest X (Bologna, 17 marzo scorso). Mi aiutate con le descrizioni delle foto? Io in linea di massima so a chi appartengono le varie creazioni, ma non sono in grado di dare una descrizione dettagliata con (...) (22 years ago, 26-Sep-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Foto Legofest X: aiuto! —Gianluca Morelli
   (...) Ragazzi,un Hip-hip-hurra' in coro per Mario! (che lavora per noi) l'idea e' carina....io per ora contribuisco con la descrizione in inglese di tutte le foto (+ o -) : (URL) libero di copiare/modificare questo testo e di pubblicarlo nella (...) (22 years ago, 26-Sep-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Foto Legofest X: aiuto! —Mario Ferrari
   (...) Grazie mille Gianluca. Non occorre che tu mi invii anche la traduzione in italiano, a quella posso provvedere io. Grazie anche a Guido e Andrea che hanno già inviato i loro testi. Ciao Mario PS: Gli animali di Camilla non sono MOC, ma sono (...) (22 years ago, 27-Sep-02, to lugnet.loc.it)