Re: Saluti (e scuse)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 24 Sep 2002 17:24:53 GMT

"andrea donadello" ha scritto nel messaggio ...
Ciao a tutti,

sono assente da un pò da NG per motivi di salute.
Volevo salutare tutti e scusarmi con chi in quest'ultimo mese mi ha scritto
a questo indirizzo di posta per "intrallazzi legosi" vari.

Federico Sala: fatti sentire per il CC1

Ciao Andrea,
ben tornato e ben ripreso dalla tua convalescenza.
Ti avevo mandato una mail un po' di tempo fa con tutti i dettagli che ti
riporto: 8094 e 8235 comprati usati a 50 Euro. Venderei il CC1 a 25 Euro.
Penso sia un buon prezzo anche se non so se i pezzi, tutti in buono stato,
valgano i rimanenti 25 Euro.
Fammi sapere cosa ne pensi al riguardo.
Come sei rimasto con l' 8480? E' ancora disponibile? Magari possiamo
parlarne