Subject:
Saluti (e scuse)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 23 Sep 2002 08:16:59 GMT

Ciao a tutti,

sono assente da un pò da NG per motivi di salute.
Volevo salutare tutti e scusarmi con chi in quest'ultimo mese mi ha scritto
a questo indirizzo di posta per "intrallazzi legosi" vari.

Federico Sala: fatti sentire per il CC1
Francesco Silvestri e Francesco Bonaiuti: contattatemi pure per lo Shuttle
se non vi siete già arrangiati diversamente.
Carlo Ottolina: spero tu abbia ancora da parte il set con il FOS per me

Un grazie a Stefano P,Gianluca e Fabio per avermi tenuto compagnia durante
la convalescenza.

Nel caso Fabio si fosse dimenticato di segnalarmi come partecipante a LF
Firenze, lo faccio di persona in questo momento.
Spero di non causare disagi agli organizzatori.

Ciao
Andrea