  Re: Megaxxxxx

(...) Però ! i nomi suonano bene :-) In particolare Mbugnet !!! Crociate e guerre sante a parte, ho una curiosità: i megablock sono "compatibili" con i Lego ? Non che abbia intenzione di mischiare le cose, ma così per sapere... ciao, Federico (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Megaxxxxx

(...) Compatibili è una parola grossa! Diciamo che... beh... pare di si, si incastrano. Se non ricordo male in uno dei resoconti da Zwolle (prima edizione) si parlava anche di qualcuno che si era presentato con modelli 'LEGO' dai colori (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Megaxxxxx

(...) A mio figlio è stato regalato uno di questi modelli della Lima, e devo dire abbastanza bellino. Un veicolo con 8 o 10 ruote con gru. Però le istruzioni di montaggio erano scadenti e la costruzione, una volta finita, si smontava in più punti. (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)