 Local / Italia / 11712 (-5)
  Box 600 Pz.

Se non erro dovrebbe uscire un box da 600 brick (verso ottobre), me lo ha ricordato il negoziante da cui compro più spesso, ma non ho avuto l'accortezza di chiedergli il codice. Gli ho chiesto se era disposto a fare un prezzo particolare in caso di (...) (22 years ago, 9-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST XII - Firenze

Anche io preferirei il 6/10 (il 27 e 28/9 sono fuori firenze per lavoro ed avrei dei problemi a organizzare lo spazio la domenica mattina. Comunque metterò a breve un nuovo post per la data ufficiale e fare un conto dei partecipanti. Ciao Francesco (...) (22 years ago, 9-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  prenoto un giretto con la j-box...

..solo che non so chi la ha ora, e che "buffer" di richieste ha. Qualcuno ha notizie fresche? ciao ste (22 years ago, 8-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: orribile!!!...!!!

In effetti mi riferivo solo alla bellissima interpretazione di quello che si cerca di chiamare scatola oppuire + semplicemnte involucro del prodotto :-((((( -- Ciao Fabio "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio (...) (22 years ago, 7-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Primo messaggio

Salve a tutti, se non ho fatto errori dovrei essere finalmente riuscito a postare sul NG. Spero di riuscire a partecipare alla prossima Legofest. (22 years ago, 7-Sep-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact