Subject:
Box 600 Pz.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 9 Sep 2002 08:11:29 GMT

Se non erro dovrebbe uscire un box da 600 brick (verso ottobre), me lo ha
ricordato il negoziante da cui compro più spesso, ma non ho avuto
l'accortezza di chiedergli il codice. Gli ho chiesto se era disposto a fare
un prezzo particolare in caso di ordini di un certo quantitativo. Il prezzo
di listino dovrebbe aggirarsi intorno ai 38 euro. Mi ha detto che lui
potrebbe metterceli 33.50 euro (ovvero 5.58 cent a brick), se di listino
vengono meno varierà in meno anche la sua offerta.

C'è qualcuno interessato, per rendersi conto se riusciamo a mettere insieme
un certo numero di scatole, oppure c'è qualcuno che ha già avuto altre
offerte ?

Ciao

Francesco