 Local / Italia / 11637 (-10)
  Re: Sensori di rotazione cercasi

"Mario > (...) Interessante questa informazione, ma nel sito di mediadirect ho trovato solo materiale per Pc, dove trovo la pagina relativa per acquistare componenti Lego? E ci sono altri siti, possibilmente italiani, dove posso acquistare (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST XII - Firenze

In effetti facendo riferimento al calendario Giuliano direi proprio che si tratta di due bei venerdì ! Purtroppo ho utilizzato un calendario Arabo del XIII sec. facendo alcuni calcoli per l'aggiornamento. Due giorni d'errore erano il minimo scarto (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST XII - Firenze

Probabilmente, causa avanzato stato di gravidanza (di mia moglie, ovviamente), a Firenze non ci sarò... mi riservo di decidere diversamente più avanti in base allo stato della panza. Per quanto riguarda la LF più prossima (Crema?) si era fatto cenno (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

Ciao Mario! Sabato ho trovato il tempo di stampare e leggere tutta la vostra intervista su BimP e, salvo qualche passo che mi ha lasciato l'amaro in gola, è stata una lunga e gradevole lettura... Tra i numerosi quesiti ho trovato anche quello che (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST XII - Firenze

(...) Sarei curioso di vedere il tuo calendario... le tue "domeniche" sono tutte dei venerdì! :-))) Per quanto mi riguarda vanno bene entrambe le date (3/11 e 10/11), con una preferenza per la prima. Ciao Mario (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori di rotazione cercasi

(...) Il sistema più semplice è quello di comprarli sfusi da Media Direct: www.mediadirect.it. Puoi scaricarti una copia del listino 2002 qui (nb: prezzi senza IVA 20%): (URL) P.s siete forti :))) Grazie! Ciao Mario (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

Io ho adottato la tecnica di conservare nei cassetti solo una dotazione "normale" di ciascun tipo di pezzi. Per esempio, è inutile che tenga a portata di mano nel prezioso (e costoso) spazio delle cassettiere un migliaio di beams 1x16 neri, quando (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Books

(...) Stando a Computer Manuals, Amazon ed altri online stores io e Giulio siamo autori incredibilmente prolifici :-) Sembra che finalmente siamo riusciti a correggere almeno una parte di queste false attribuzioni, ma la cosa è meno semplice di (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: BRICKKONI!

(...) Che Coooosa 8-| ???? (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Sensori di rotazione cercasi

Come fare per possederne piu' di uno senza acquistare scatole di 3801 all'infinito? :((( Accetto consigli e links utili...grazie P.s siete forti :))) (22 years ago, 1-Sep-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact