  Soddisfazioni

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il piacere e la soddisfazione di aver conosciuto personalmente un Lego-maniacs (per essere precisi e' il primo), che dalle mie parti (Bari) e' cosa rara. Ieri per ben tre ore ho avuto modo di parlare con (...) (22 years ago, 29-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Soddisfazioni

(...) Ringrazio Pino per la bella giornata trascorsa assieme :-) E sopratutto per il bel 6990 :-) Ciao Ernesto (22 years ago, 1-Sep-02, to lugnet.loc.it)