    Re: Indirizzi di negozi —Giuliano Beduglio
   (...) OOOOOPSSS!! Scusate la mia ingenuità, non ho pensato che certe informazioni sono preziose, io veramente non sono un collezionista, i vecchi sets li preferisco perché a parità di prezzo contengono pochi pezzi "decorativi" e molti pezzi (...) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Indirizzi di negozi —Giuliano Beduglio
   . (...) Ed ecco cosa ho trovato oggi: un 8829 un 8229 un 8443 un 8280 per i prezzi devo trattare con il negoziante, in linea di massima mi ha detto che ha mantenuto i prezzi in lire originari (non ci credo) Saluti Giuliano Beduglio (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

        R: Indirizzi di negozi —Stefano Prosseda
   beh, devo dire che l'8443 è un gran bel find! Complimenti! per i prezzi, puoi regolarti all'incirca qui: www.lugnet.com - sono i prezzi originali in dollari, che spesso corrispondono a quelli che ho trovato in italia. ciao step Giuliano (...) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)