    nave6560 —Matteo Bollini
    ciao a tutti! mi è venuta un'idea di modifica della nave del set 6560,ma purtroppo non avendo il set non ho nemmeno le istruzioni.Siccome non sono nemmeno disponibili sul sito, volevo chiedere se qcno di voi che ce l'ha aveva la possibilità di (...) (22 years ago, 19-Aug-02, to lugnet.loc.it)

        Re: nave6560 —Matteo Bollini
    è un vero peccato che adesso nel sito di lugnet non si possano scaricare con un solo "click" le istruzioni intere, ma bisogna visualizzare tutte le pagine e salvarsele...è una perdita di tempo!Inoltre è un peccato anche che dei set piu recenti non (...) (22 years ago, 21-Aug-02, to lugnet.loc.it)

        link per istruzioni di montaggio recenti —Willy Tschager
   (...) qui trovi anche roba di un anno fa ... (URL) (22 years ago, 22-Aug-02, to lugnet.loc.it)