Re: nave6560
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 21 Aug 2002 13:09:14 GMT

è un vero peccato che adesso nel sito di lugnet non si possano scaricare con
un solo "click" le istruzioni intere, ma bisogna visualizzare tutte le
pagine e salvarsele...è una perdita di tempo!Inoltre è un peccato anche che
dei set piu recenti non siano disponibili le istruzioni, non dico quelli di
2 o 3 anni fa, posso capire, ma almeno quelli piu vecchi,quelli di 4 o 5
anni fa ormai, come nel mio caso, le istruzioni di montaggio dovrebbero
essere ormai messe a disposizione, come lo sono di quelli ancora più vecchi.
mah...

matteo