  Re: contapezzi

Alessandro Fagioli ha scritto: (...) e da dove l'hai preso? ......fra l'altro, mentre voi gozzovigliavate dalle parti di Mantova (mi pare), io girovagavo (causa pivella) sperduto nell'afa lugliesca di Milano, cascando per caso vicino alla (...) (22 years ago, 26-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  (canceled)

  Re: contapezzi

(...) Invece il libro di Braitenberg a cui si riferiscono (Vehicles) l'ho finito da poco, e ne consiglio vivamente la lettura a tutti gli appassionati di robotica. Ciao Mario (22 years ago, 26-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Re: contapezzi

(...) Da qui! (URL) (22 years ago, 26-Jul-02, to lugnet.loc.it)