Re: foto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jul 2002 12:54:06 GMT

Accidenti Fabio, tu non sai che rabbia... io ero così contento di essermi
ricordato di portare la macchina fotografica... quando poi mi sono reso
conto di esser l'unico ad averla con sé... mi sono sentito quasi in dovere
di fare uno splendido reportage.

Purtroppo, durante il viaggio di ritorno, nel riguardare le immagini (forse
per stanchezza) ho inavvertitamente formattato la compact flash...

...quindi è andato tutto perduto :-( (;-]) ...per fortuna posso dire... IO
C'ERO... ho toccato con mano... ho visto con i miei occhi.

Ah, che bella soddisfazione!

Ciao.

Alessandro

In realtà le foto ci sono, e spero di pubblicarle entro la settimana. Volevo
solo farti soffrire un po'... :-)
Comunque abbiamo approfittato che non c'eri per parlare malissimo di te...
:-)))

Giàggià! Ora sappiamo tutto caro Wilmer... sei smascherato!

Ri-Ciao.

Alessandro