Re: foto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jul 2002 12:27:21 GMT

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto:
Ciao A tutti,per caso qualcuno di voi ha fatto delle foto di tutto quello
che c'è stato???????
Un Fabio triste:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

No, purtroppo nessuno aveva portato la macchina. Ed è un vero peccato,
perché c'erano delle cose veramente bellissime, specialmente Technic: la
pompa per cemento di Ernesto, la gru di Stefano, il camion di Andrea,
l'altro camion (spaziale) dell'altro Andrea...

Ah!!! Cosa ti sei perso!!! Che legofest!

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

In realtà le foto ci sono, e spero di pubblicarle entro la settimana. Volevo
solo farti soffrire un po'... :-)
Comunque abbiamo approfittato che non c'eri per parlare malissimo di te...
:-)))

Ri-ciao