  X legofest: IMPORTANTE!

eh lo sapevo...un improvviso impegno mi impedisce di venire alla legofest!Se penso che mi perderò il megaplastico di zwolle!!!:-(((...((( Per chi aveva degli scambi da fare cone me: mi spiace, sarà per la prossima volta. IMPORTANTE: sarei dovuto (...) (22 years ago, 18-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Re: X legofest: IMPORTANTE!

(...) Che peccato.....lo sai che per l'articolo 12345 del codice legale (*) il periodo dopo il quale scatta il possesso per usucapione delle lego dimenticate ai legofest e' pari a quello che intercorre tra due legofest? Ovvero,lunedi 22 i tuoi pezzi (...) (22 years ago, 18-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Re: X legofest: IMPORTANTE!

(...) ahh...vi divertite a infierire eh?;-) Ma non pensate che ve la caviate così!.. al vostro ritorno voglio un rappotro dettagliato sulla giornata con foto, filmati, interviste, e tutto quello che si puo fare sulla giornata e sul plastico che mi (...) (22 years ago, 19-Jul-02, to lugnet.loc.it)