X legofest: IMPORTANTE!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Jul 2002 11:42:53 GMT

eh lo sapevo...un improvviso impegno mi impedisce di venire alla legofest!Se
penso che mi perderò il megaplastico di zwolle!!!:-((((((((((((((((((((((
Per chi aveva degli scambi da fare cone me: mi spiace, sarà per la prossima
volta.

IMPORTANTE: sarei dovuto venire con Cutolo Antonio, passandolo a prendere a
milano (molino dorino) la domenica mattina. Volevo chiedere se qcno che
passa da Milano può dargli gentilmente un passaggio al posto mio. Scrivetemi
una mail così vi do il suo num di cell e potete mettervi d'accordo
direttamente con lui.

Grazie e buona legofest!:-((
l'avvilitissimo matteo :'''((((((