Re: Membri etichettati...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jul 2002 18:07:52 GMT

No, no.... tranquilli! non ho nessuna intenzione di catalogarvi l'arnese!!!
:-)))

Volevo soltanto sapere se dall'incontro avvenuto a Milano (Salone
Internazionale del Giocattolo) avete mantenuto la buona abitudine di
"indossare" il cartellino di riconoscimento alle Lego Fest.

STAVOLTA NON MI FREGA !!!!! HO GIA' MESSO IL CARTELLINO "FIGO" IN MACCHINA,
ANCHE SE POI MAGARI NON RIESCO A VENIRE AL LF !!!!! 8-)))))))

CiaoCiaoSergio_che_se_l'è_già_dimenticato_troppe_volte_a_casa_:-))