Subject:
Membri etichettati...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jul 2002 14:48:04 GMT

.
No, no.... tranquilli! non ho nessuna intenzione di catalogarvi l'arnese!!!

Volevo soltanto sapere se dall'incontro avvenuto a Milano (Salone
Internazionale del Giocattolo) avete mantenuto la buona abitudine di
"indossare" il cartellino di riconoscimento alle Lego Fest.

Ho conservato il mio nella speranza di poterlo riutilizzare, ma dato che ho
la memoria moooooolto corta e non sono affatto un buon fisionomista non mi
dispiacerebbe sapere (e ricordare) chi siete ;-)))

Beh, insomma alcuni di voi li ricordo alla perfezione... ma non potete
pretendere...

Ciao.

Alessandro