Re: 34° iscritto ItLUG: Francesco Ferrara
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 23 Jan 2000 19:49:04 GMT

iant ha scritto nel messaggio <3889EB0F.9AB991EA@libero.it>...
Paco Garofoli wrote:

iant ha scritto nel messaggio <3883AA8C.47696F05@libero.it>...

Bene bene, mi sa che il 17.01.2000 verra' ricordato come il giorno
della svolta "massicciamente robotica" di itlug!

Non sono daccordo non tutti sono interessati at robot !!
Io ad esempio !

Ooops. Mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo.

Comunque la mia era solo una constatazione, non una dichiarazione
d'intenti sul futuro di itlug.

E' un po' come se un appassionato di treni avesse esultato
all'arrivo di Wilmer e del suo plastico...

Non prendertela ogni tanto esagero pure io !

Forse dopo 13 anni di automazione industriale, con sistemi che dovevano
secondo il cliente fare anche caffè e cappucino oltre a far funzionare
gli impianti tutto ciò che è robot mi è uscito dalle orecchie.

:))

Converrai pero' che un te' fatto e servito da un robottino Lego
alle cinque in punto potrebbe avere il suo fascino...   ;)

Ciao,

      Antonio

Ok  e siccome mi piace il te' lo aspetto così pitrò apprezare le qualità dei
robittini LEGO, che essendo fatti di LEGO no potranno che suscitare la mia
simpatia.
Aspetto domani alle 5 (in punto mi raccomandi) !

Ciao
Paco