Re: 34° iscritto ItLUG: Francesco Ferrara
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Jan 2000 12:11:21 GMT

iant ha scritto nel messaggio <3883AA8C.47696F05@libero.it>...

Bene bene, mi sa che il 17.01.2000 verra' ricordato come il giorno
della svolta "massicciamente robotica" di itlug!

Non sono daccordo non tutti sono interessati at robot !!
Io ad esempio !

Forse dopo 13 anni di automazione industriale, con sistemi che dovevano
secondo il cliente fare anche caffè e cappucino oltre a far funzionare gli
impianti tutto ciò che è robot mi è uscito dalle orecchie.

Comunque sia un caloroso benvenuto a Francesco appasionato pur sempre di
LEGO

:-)

Ciao Paco

nuova email :