Re: Legofest XI: Modena, Domenica 21 Luglio 2002
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 21 Jun 2002 06:26:54 GMT

Dai risultati del sondaggio mi sembra che domenica 21 luglio sia la data che
accontenta il maggior numero di persone.
La località sarà Modena o Campogalliano. Attendo di sapere il numero di
Per favore confermate appena possibile la vostra partecipazione.

Adesso come adesso, non vedo particolari motivi per NON esserci.

Però potrò confermarti la mia partecipazione (e di mia moglie) solo domenica
21 luglio, diciamo verso le 10 del mattino.

In poche parole, se ci vedi vuol dire che partecipiamo .... 8-)))

CiaoCiaoSergio