Re: Legofest XI: Modena, Domenica 21 Luglio 2002
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 20 Jun 2002 12:37:06 GMT

Ciao Mario,

Dai risultati del sondaggio mi sembra che domenica 21 luglio sia la data • che
accontenta il maggior numero di persone.
Evviva!

Si può ripetere anche l'esperienza dell'anno scorso nella sala mensa di
Edis.
Ottimo!

Per favore confermate appena possibile la vostra partecipazione.
Io confermo da subito e domani comincio a costruire la macchinina
velocissima per la corsa,
a cui penso ormai da settimane.

Ho già corretto il programma di gestione tornei in modo da assegnare bene
anche il bianco ed il nero,
non come l'ultima volta che assegnava praticamente sempre gli stessi colori
:-)

Ciao, Guido