 Local / Italia / 112 (-5)
  Re: Cingoli e motori

Ciao Marco, (...) Sulle prime l'ho pensato (e sperato) anch'io, perche' in effetti stavo usando delle pile Mazda di dubbia qualita'. Poi pero' ho alimentato direttamente l'RCX con un trasformatore AC/DC da 12V e ha manifestato lo stesso (...) (25 years ago, 10-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Cingoli e motori

Ciao Mario, come vedi alla fine mi sono fatto vivo su lugnet... (...) L'idea e' molto interessante. Purtroppo senza un sensore di rotazione la vedo piuttosto ardua :( In effetti sto costruendo un sensore di rotazione "casereccio" usando un sensore (...) (25 years ago, 10-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Arriva il niubbi! :))

Ciao Carlo, (...) Grazie. Aveva ragione Mario, allora! :) (...) Non proprio contemporaneamente, ma quasi. Cominciano a singhiozzare poi si comincia a vedere il simbolo di batteria scarica (anche quando c'e' l'alimentatore!), l'RCX comincia a suonare (...) (25 years ago, 10-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Catalogo 2000

marco berti ha scritto: (...) Di peggio ?!? Francamente non so cosa avrebbero potuto fare di peggio... forse un catalogo di soli ZNAP :-) Praticamente niente treni, a parte uno brutto e già visto, niente technic grandi, un sacco di serie (...) (25 years ago, 9-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Catalogo 2000

Sinceramente mi sarei aspettato di peggio: - i set system di star war stanno cominciando a piacermi, ne ho preso qualcuno per mio figlio e ci giochiamo in due e sembra che quelli dell'anno prossimo non siano poi cosi male; molti pezzi tradizionali, (...) (25 years ago, 9-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact