 Local / Italia / 11177 (-5)
  Re: pezzi mancanti...

(...) spero che tu stia scherzando! Cmq vedi tu...se te la sei presa per davvero e vuoi farmela pagare, io non me la prendo di certo...continuerò a cercare, amen! Mi spiace che si creino queste situazioni da me certo non volute di rancori o altro. (...) (22 years ago, 5-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Re: pezzi mancanti...

(...) in realtà non mi hai proposto niente, nemmeno un mattoncino per un misero scambio, per cui in realtà non è che non avevi nulla di interessante....non avevi nulla!;-) ovviamente avevi ragione, ma (...) spero che tu stia scherzando! matteo (22 years ago, 5-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Legofest

ma dai ovviamente noi staremo dentro lo stabilimento o in un luogo comunque al riparo...e tra una esibizione e l'altra ci faremo un bel tuffo....:))) (...) (22 years ago, 5-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Re: 8735 cercasi

(...) Ma sei matto matto matto? LEGO e SABBIA? ...mi sembrano vagamente incompatibili... non se ne parla nemmeno! ;-))) Ciao. Alessandro (22 years ago, 5-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  8735 cercasi

Qualcuno vuole vendere? a quanto? nuovo o usato non fa differenza basta che vada bene Ciauz :)))) prossimo Legofest perche' non a cesenatico in uno stabilimento in spiaggia? Non ci dovrebbe essere una grossa difficolta' a trovare un gestore che (...) (22 years ago, 5-Jun-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact