 Local / Italia / 11057 (-10)
  Re: HiTechnic!

Hi ! Sorry to snoop ... I cannot answer #1, I'll leave that up to someone else. But if you want quick delivery (#2 - ?) can you give me a hint as to what you might want. I can make sure they are in stock, just in case you decide you do actually want (...) (22 years ago, 4-May-02, to lugnet.loc.it)

  HiTechnic!

Salve a tutti! Prossimamente farò un ordine alla hitechnic, e volevo sapere se: 1) qualcuno ha comprato già lì (mi pare di si), e se è tutto tranquillo. 2)qualcuno vuole ordinare con me, per dividere le spese di spedizione, anche se credo la (...) (22 years ago, 4-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

(...) Non credo nella sua buona fede :-(( (...) Ti posso garantire che non ci saranno ne giustificazioni ne risposte :-(( Sono favorevole all'idea dell'espulsione .. Ciao Ernesto (22 years ago, 4-May-02, to lugnet.loc.it)

  R: 8479 e 8816

io me lo comprerei subito. (invidia!) ste Federico LOMONACO <federico.lomonaco@icteam.it> wrote in message GvK24F.1yx@lugnet.com... (...) ha (...) (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

  8479 e 8816

Ciao a tutti, 130 euro per un 8479 è un prezzo onesto ? Non devo venderlo, ne ho trovato uno da prendere :-) E poi: a qualcuno interessa un 8816 ? il cartolaio davanti a casa mia ne ha uno per 45K lire (convertite voi...). ciao, Federico (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi col firmware

(...) Salve Mario e grazie per la pazienza! Ho risolto solo il problema dell'aggiornamento firmware collegando la torre ad un vecchio 486, da DOS col file firmware.exe fornito dalla Lego. Per il resto nulla da fare: ribadisco che il Brixcc non trova (...) (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

Il ris completo costa circa 250 euro, più o meno. Avviso a tutti: chiunque fosse interessato al mio exploration mars mi contatti che lo vendo ad un prezzo di 60 euro spese di spedizione a mio carico o scambio con ris usato aggiungendo una (...) (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

  Vi ricordate di ....

.... questo messaggio ??? (URL) stanno andando vicini .... :-(((...((( "Please be assured that Italy is very high on our list for launching this service" ... tsk tsk ... CiaoCiaoSergio_ma_ch...Giuseppe_? (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) Come già detto in un messaggio precedente... la torre USB me la accaparrerei io, sempre che nessuno abbia nulla in contrario. Inoltre, lasciando comunque la precedenza ad altri, potrebbero interessarmi alcuni pezzi (vedi (URL) 32028 Gray Plate (...) (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) Mi fischiavano le orecchie... ora ho capito il motivo! Torre USB... mia! Un prezzo equo per l'arnese? Ciao. Alessandro (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact