    Rotation —Ernesto Ganapini
   Ho urgente bisogno di aiuto con il rotation sensor, in parole povere: non ho capito come funzioni. Ho provato a girarlo visualizzando sul display la lettura in vari modi, Raw, Rotation, Boolean etc (usando Brixcc) e l'unica funzione che ho capito è (...) (22 years ago, 26-Apr-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Rotation —Mario Ferrari
   (...) Un po' di lavoro lo devi fare tu nel codice. Salvi il valore del sensore in una variabile, poi lo vai a leggere nuovamente dopo un intervallo di tempo predefinito, e per differenza ottieni la variazione tra le due letture. Infine se occorre (...) (22 years ago, 27-Apr-02, to lugnet.loc.it)