Subject:
Rotation
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Apr 2002 16:19:11 GMT

Ho urgente bisogno di aiuto con il rotation sensor, in parole povere: non ho
capito come funzioni.
Ho provato a girarlo visualizzando sul display la lettura in vari modi, Raw,
Rotation, Boolean etc (usando Brixcc) e l'unica funzione che ho capito è un
incremento di valore se ruoti in senso e decremento nell'altro, ma come
faccio a impostarlo come "velocità angolare" come suggerito nel "Bulding
Robots with LMS" per capire quando il robot è fermo?

Grazie

Ernesto

--
Ernesto Camillo Ganapini

erganapiTOGLIQUESTO@libero.it

I   Support your local SAR Squadron  I
I               G E T  L O S T ! ! !             I

Visit my model page: http://digilander.iol.it/ganapo73/