    3800 —Stefano Mancosu
   non mi ricordo più chi stava girando per Roma in cerca di vecchi sets. Mi par d'aver capito che fosse interessato anche ai minisets: in tal caso mi par d'averne visto in un negozio di giocattoli della mia città (Cagliari). Non so se ci siano ancora, (...) (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

        Re: 3800 —Sergio Lorenzetti
   (...) Se c'è ancora, l'inventario "fotografico" lo trovi qui (il proxy non me lo lascia aprire) (URL) no dovrebbe esserci l'inventario su Peeron (URL)p.s.: ogni volta che posto un messaggio, me ne viene chiesta conferma da (...) No, non sbagli (...) (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)